MODELLO INTEGRATIVO ALLA DICHIARAZIONE ISEE



Gentile Signora, Gentile Signore,

il questionario che sta per compilare serve ad integrare le informazioni presenti nei moduli "Dichiarazione Sostitutiva Unica" ed "Attestazione ISEE", di cui è già in possesso, al fine di assegnare l’accesso a prestazioni o servizi sociali erogati dal Comune a chi ha reale necessità e di conoscere se la famiglia ha bisogno di un sostegno diretto da parte del servizio assistenziale.

Il questionario si compone di tre parti

  • Informazioni sui singoli componenti del nucleo familiare;
  • Informazioni sull’abitazione e la situazione economica;
  • Condizioni di salute personali ed aspetti di cura familiari.

IMPORTANTE: Le chiediamo di tenere a portata di mano i documenti che Le sono stati rilasciati alla consegna della "Dichiarazione Sostitutiva Unica" e l' "Attestazione ISEE" rilasciata dall'INPS in quanto Le verrà chiesto di riportare alcune informazioni.

Per una più facile compilazione:
  • Il cerchietto ammette una sola risposta, il quadratino ammette più risposte
  • Tutti gli importi si devono riportare comprensivi di centesimi

Buona compilazione!

NOTA: Il modello integrativo alla dichiarazione Isee costituisce autocertificazione (art. 75 del DPR n. 445/2000). In caso di dichiarazioni non veritiere si è perseguibili ai sensi delle leggi vigenti. Verranno effettuati dei controlli a campione per verificare la veridicità dei dati forniti. I dati raccolti sono tutelati dal segreto statistico (art. 9 del d.lgs. n. 322/1989) e sottoposti alla normativa in materia di protezione dei dati personali (d.lgs. n. 196/2003).